Inter-Getafe, Sky o Tv8? Dove seguire il match di Europa League

Inter Getafe Sky o Tv8? Il secondo posto ottenuto in campionato non basta all’Inter, desiderosa di proseguire il più a lungo possibile il suo percorso in Europa League. Avversario agli…

stipendio sanchez

Inter Getafe Sky o Tv8? Il secondo posto ottenuto in campionato non basta all’Inter, desiderosa di proseguire il più a lungo possibile il suo percorso in Europa League. Avversario agli ottavi di finale sarà il Getafe, una formazione che presenta buone individualità in tutti i reparti, anche se il suo rendimento nelle ultime settimane è stato piuttosto altalenante. Si gioca in gara secca: da questo match uscirà chi andrà avanti nella competizione e sfiderà la vincente della sfida tra Bayer Leverkusen e Rangers Glasgow (andata 3-1 per i tedeschi).

“Vincere aiuta a vincere, c’è poco da dire. Le vittorie portano convinzione e autostima, oltre che autorevolezza. L’Europa League è importante, la vittoria aiuta il processo di crescita e quello di creazione di autostima. È inevitabile che serva vincere”: così il tecnico dell’Inter Antonio Conte ha presentato, alla vigilia, la sfida contro il Getafe degli ottavi di Europa League. “Penso che alla fine in campionato la squadra abbia raccolto i punti che ha meritato, è giusto aver chiuso con 82 punti in classifica. E’ stato un buon campionato, con progressi importanti sotto tutti i punti di vista – sottolinea l’allenatore – e ora arriviamo a giocarci questa competizione. Noi ci siamo, siamo pronti, sappiamo che sarà una gara ostica contro un avversario duro. Potrà essere una partita sporca e dovremo sporcarci, ma la squadra ha raggiunto la maturità per calarsi in questo tipo di gara”

Inter Getafe Sky o Tv8 – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Inter e Getafe è prevista su Sky, mentre su TV8 sarà visibile all’interno di Diretta Gol. Si gioca domani, mercoledì 5 agosto, alle ore 21.

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra);
  • Sky Sport 252 (satellite e fibra);
  • TV8 (digitale terrestre in chiaro, all’interno di Diretta Gol).

La telecronaca è affidata a Federico Zancan, mentre Fernando Orsi si occuperà del commento tecnico.

L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Inter Getafe Sky o Tv8 – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; B. Valero; Lukaku, Lautaro.

GETAFE (4-4-2): Sorìa; Suarez, Etxeita, Djené, M. Olivera; Nyom, Maksimovic, Arambarri, Cucurella; Hugo Duro, Mata.