Conte rimane Inter
Antonio Conte, allenatore dell'Inter (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Inter Getafe a che ora? Non è ancora tempo di pensare alle vacanze per l’Inter, che è ora impegnata nella fase di finale di Europa League, competizione in cui la formazione di Antonio Conte punta ad andare il più a lungo possibile. Avversario dei nerazzurri negli ottavi di finale, che si disputeranno in gara secca, sarà il Getafe, squadra ostica, ma che non è riuscita a trovare la continuità necessaria nel post lockdown; non a caso gli spagnoli non sono riusciti nemmeno a centrare la qualificazione in Europa League, mentre prima della sosta sembravano essere vicini a conquistare un posto in Champions.

L’Inter potrebbe raggiungere i quarti di finale di una grande competizione europea per la prima volta dalla Champions League 2010/11, quando fu eliminato dallo Schalke 04, perdendo con un punteggio complessivo di 7-3. Superando il turno, il Getafe raggiungerebbe per la seconda volta nella sua storia i quarti di Europa League, come già accaduto nella stagione 2007/08.

Inter Getafe a che ora – Data e orario

La sfida tra Inter e Getafe si giocherà domani sera, mercoledì 5 agosto. alle ore 21. Le squadre scenderanno in campo alla ‘Veltins-Arena’ di Gelsenkirchen in Germania. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro inglese Anthony Taylor.

Inter Getafe a che ora – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Inter e Getafe è prevista su Sky, mentre in chiaro su Tv8 sarà trasmessa all’interno di Diretta Gol.

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra);
  • Sky Sport 252 (satellite e fibra).
  • TV8 (digitale terrestre in chiaro, all’interno di Diretta Gol).

In cabina di commento troveremo Federico Zancan e Nando Orsi.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Inter Getafe a che ora – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; B. Valero; Lukaku, Lautaro.

GETAFE (4-4-2): Sorìa; Suarez, Etxeita, Djené, M. Olivera; Nyom, Maksimovic, Arambarri, Cucurella; Hugo Duro, Mata.