Dove vedere conferenza stampa Conte streaming Getafe
Antonio Conte, allenatore dell'Inter (Foto: Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Antonio Conte)

Antonio Conte torna a parlare, dopo la sfuriata post vittoria con l’Atalanta e secondo posto in campionato raggiunto. Il tecnico dell’Inter si presenterà davanti ai microfoni alla vigilia del match di Europa League contro il Getafe, sfida secca valida per gli ottavi di finale dell’ex Coppa Uefa. La gara si disputerà, come tutta la fase finale di Europa League, in Germania: l’Inter scenderà in campo a Gelsenkirchen, nello stadio dello Schalke 04. La vincente di questo match incrocerà, nei quarti di finale, chi passerà il turno nell’ottavo di finale tra Rangers e Bayer Leverkusen. All’andata i tedeschi, in casa, hanno vinto 3-1.

Dove vedere conferenza stampa Conte streaming Getafe

Nel pomeriggio di oggi, martedì 4 agosto 2020, Conte risponderà quindi alle domande dei giornalisti. Si tratta della prima conferenza stampa dopo lo sfogo con cui il tecnico ha messo nel mirino la società nerazzurra: “Mi dispiace perché ho visto attaccare l’Inter in maniera brutta, attacchi gratuiti nei confronti dei calciatori e miei, non mi è piaciuto anche perché ho visto poca protezione da parte del club”, ha detto sabato scorso dopo la vittoria contro l’Atalanta. “Detto questo, ci siamo compattati ancora di più e oggi questi 82 punti, che sono tanti, ce li gustiamo noi che lavoriamo ad Appiano – ha aggiunto -. È un buon risultato che mi tengo stretto per me, i calciatori, i magazzinieri, i massaggiatori, Oriali, le persone che stanno sempre vicino alla squadra, ci tengo a sottolinearlo”.

“Siamo arrivati secondi anche se ho detto quello che ho detto, e ogni cosa che dico è soggetta a critica… Abbiamo fatto il nostro dovere in campionato, abbiamo migliorato di tanto, in coppa Italia siamo arrivati in semifinale, ora cerchiamo di fare bella figura in Europa League. A fine stagione faremo le valutazioni. E’ stata un’annata difficile, molto dura per me. Mi conforta avere questo gruppo di professionisti che danno tutto. Ora dobbiamo finire l’anno nel migliore dei modi. Poi è giusto che tutti quanti faremo delle valutazioni per l’anno prossimo”, le sue parole.

Dove vedere conferenza stampa Conte streaming Getafe

Non ci sono indicazioni relativamente alla conferenza stampa del tecnico nerazzurro: Conte infatti parlerà davanti ai giornalisti alle 16.45, ma non ci sono conferme su canali che la trasmetteranno in diretta.