La seconda edizione dell’Academy in comunicazione sportiva doveva partire a maggio di quest’anno, ma a causa della pandemia era stata rimandata a data da destinarsi. Da qualche settimana, Hellodì, agenzia digital che rappresenta, tra gli altri, community come quelle di Calciatori Brutti e Gli Autogol, e che lavora nel campo della comunicazione sportiva spesso a braccetto con grandi partner nazionali e internazionali, ha annunciato le nuove date.
L’Academy è stata riprogrammata per l’ottobre di quest’anno, dal 12 al 23, a Milano.
-
Che cos’è?
Si tratta di un corso teorico e pratico che porta in cattedra i grandi professionisti della comunicazione sportiva. Gli allievi (le iscrizioni sono a numero chiuso) avranno la possibilità di condividere le lezioni insieme a docenti del calibro di Gianluca Di Marzio, Monica Bertini, Dario Massara, Carlo Pellegatti, Luca Marchetti e Andrea Di Biase.
Un’esperienza umana e formativa davvero unica. Ai migliori allievi (minimo 3) sono garantiti altrettanti stage lavorativi nelle aziende partner. A tutti i partecipanti verrà conferito un attestato di partecipazione firmato dai docenti.