Dove vedere Spal Fiorentina tv streaming, Sky o Dazn?

Dove vedere Spal Fiorentina tv streaming – Tra sabato 1 e domenica 2 agosto, la Serie A torna in campo per i match della 38ª e ultima giornata. La Serie A vede…

Dove vedere Spal Fiorentina tv streaming

Dove vedere Spal Fiorentina tv streaming – Tra sabato 1 e domenica 2 agosto, la Serie A torna in campo per i match della 38ª e ultima giornata. La Serie A vede il traguardo della fine stagione. Dopo l’interruzione a causa dell’emergenza Coronavirus e del lockdown, il campionato si appresta a vivere gli ultimi minuti della annata 2019/20. Tra le partite in programma, anche la sfida tra Spal e Fiorentina.

“Sono molto affezionato alla Fiorentina, a Firenze e a questa maglia, perciò la conferma è motivo di soddisfazione e gioia. Ringrazio il presidente e tutti i dirigenti per la fiducia che hanno riposto in me ed è chiaro che abbiamo molto da fare insieme, a partire da questa partita con cui portiamo avanti un percorso iniziato insieme dai primi di gennaio”. Replica così alla conferma sulla panchina della Viola il tecnico Giuseppe Iachini alla vigilia dell’ultima sfida di campionato a Ferrara contro la Spal. “Andremo a Ferrara per onorare al meglio l’ultima partita”, conclude Iachini.

Dove vedere Spal Fiorentina tv streaming, come seguire la gara

La partita Spal-Fiorentina sarà trasmessa in esclusiva su Sky.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Spal Fiorentina tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra)
  • Sky Sport 251 (satellite e fibra)

Dove vedere Spal Fiorentina tv streaming, le probabili formazioni

SPAL (4-4-2): Demba Thiam; Cionek, Vicari, Salamon, D’Alessandro; Dabo, Tunjov, Murgia, Strefezza; Cuellar, Di Francesco. Allenatore: Di Biagio.

FIORENTINA (3-4-3): Terracciano, Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Badelj, Duncan, Lirola; Sottil, Kouame, Chiesa. Allenatore: Iachini.

ARBITRO: Prontera di Bologna.