Milan Cagliari streaming, dove vedere la partita

Milan Cagliari streaming – Senza più obiettivi da raggiungere, Milan e Cagliari si sfidano nell’ultima giornata di campionato e chiudono così la Serie A 2019/20.

I rossoneri si sono rivelati una…

Milan Cagliari streaming

Milan Cagliari streaming – Senza più obiettivi da raggiungere, Milan e Cagliari si sfidano nell’ultima giornata di campionato e chiudono così la Serie A 2019/20.

I rossoneri si sono rivelati una delle squadre più in forma del massimo campionato alla ripresa post lockdown, ma le vittorie non sono bastate a conquistare direttamente la fase a gironi dell’Europa League. Il Cagliari ha invece alternato buone prestazioni – ultima la vittoria sulla Juventus – a gare più complicate e ha chiuso il torneo con una salvezza tranquilla.

Con un secco “sì”, Stefano Pioli ha ammesso di sperare che l’ultima partita di campionato del Milan non sia anche l’ultima di Zlatan Ibrahimovic in rossonero. “Onestamente mi dispiace” che finisca la stagione, ha aggiunto l’allenatore, ma ai giocatori “fa piacere perché gli abbiamo chiesto tanto. Hanno dato tutto e avranno bisogno di staccare la spina”. Serve un ultimo sforzo per la sfida contro il Cagliari. “Non possiamo cambiare il sesto posto ma abbiamo il dovere di concludere bene”, ha chiarito Pioli, augurandosi poi nella prossima stagione la riapertura degli stadi: “Se siamo stati forti senza i nostri tifosi lo saremo di più con loro”.

Milan Cagliari streaming, come seguire la gara

La partita Milan-Cagliari sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Il match è in programma sabato 1° agosto 2020, alle ore 20.45.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Milan Cagliari streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport 253 (numero 253 del satellite).

Milan Cagliari streaming, le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernández; Bennacer, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Bonaventura; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Cagliari (3-4-1-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Klavan; Nandez, Ionita, Ladinetti, Lykogiannis; João Pedro; Gagliano, Simeone. All.: Zenga.