Dove vedere Cagliari Lazio tv streaming

Dove vedere Napoli Lazio tv streaming – Senza più particolari obiettivi da raggiungere, Napoli e Lazio si sfidano nell’ultima giornata di campionato e chiudono così la Serie A 2019/20.

I biancocelesti possono puntare al secondo posto in classifica, ma tutto dipenderà dal big match tra Atalanta e Inter. La certezza è che in caso di tre punti, la formazione di Inzaghi terminerà la stagione almeno al terzo posto.

I partenopei sono invece già sicuri della settima posizione, ma altrettanto tranquilli per aver conquistato la fase a gironi della UEFA Europa League grazie alla vittoria della Coppa Italia. Gattuso e i suoi uomini possono dunque pensare al Barcellona e alla Final Eight di Champions League.

“Il mio primo pensiero ora è a Napoli, l’ultimo sforzo di una stagione lunghissima e vogliamo concluderla al meglio giocandoci con Inter e Atalanta il secondo posto. Queste ultime sono state 12 partite ravvicinate molto dure per noi, vogliamo chiudere al meglio questa stagione memorabile per tutti”. Lo ha detto il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, alla conferenza di vigilia della trasferta al San Paolo di Napoli.

Dove vedere Napoli Lazio tv streaming, come seguire la gara

La partita Napoli-Lazio sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Il match è in programma sabato 1° agosto 2020, alle ore 20.45.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Napoli Lazio tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport 254 (numero 254 del satellite).

Dove vedere Napoli Lazio tv streaming, le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Gattuso.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Vavro, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Lukaku; Correa, Immobile. All.: Inzaghi.