Napoli Lazio Sky o Dazn
(photo Getty)

Napoli Lazio Sky o Dazn? Senza più particolari obiettivi da raggiungere, Napoli e Lazio si sfidano nell’ultima giornata di campionato e chiudono così la Serie A 2019/20.

I biancocelesti possono puntare al secondo posto in classifica, ma tutto dipenderà dal big match tra Atalanta e Inter. La certezza è che in caso di tre punti, la formazione di Inzaghi terminerà la stagione almeno al terzo posto.

I partenopei sono invece già sicuri della settima posizione, ma altrettanto tranquilli per aver conquistato la fase a gironi della UEFA Europa League grazie alla vittoria della Coppa Italia. Gattuso e i suoi uomini possono dunque pensare al Barcellona e alla Final Eight di Champions League.

Napoli Lazio Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Napoli e Lazio è prevista in esclusiva su Sky. Il match è in programma sabato 1° agosto 2020, alle ore 20.45.

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport 254 (numero 254 del satellite).

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Napoli Lazio Sky o Dazn – Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Gattuso.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Vavro, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Lukaku; Correa, Immobile. All.: Inzaghi.