Milan Cagliari Sky o Dazn
Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan (Photo Federico Tardito / Insidefoto)

Milan Cagliari Sky o Dazn? Senza più obiettivi da raggiungere, Milan e Cagliari si sfidano nell’ultima giornata di campionato e chiudono così la Serie A 2019/20.

I rossoneri si sono rivelati una delle squadre più in forma del massimo campionato alla ripresa post lockdown, ma le vittorie non sono bastate a conquistare direttamente la fase a gironi dell’Europa League. Il Cagliari ha invece alternato buone prestazioni – ultima la vittoria sulla Juventus – a gare più complicate e ha chiuso il torneo con una salvezza tranquilla.

Milan Cagliari Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Milan e Cagliari è prevista in esclusiva su Sky. Il match è in programma sabato 1° agosto 2020, alle ore 20.45.

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport 253 (numero 253 del satellite).

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Milan Cagliari Sky o Dazn – Le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernández; Bennacer, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Bonaventura; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Cagliari (3-4-1-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Klavan; Nandez, Ionita, Ladinetti, Lykogiannis; João Pedro; Gagliano, Simeone. All.: Zenga.