Dove vedere Udinese Lecce tv streaming
Seko Fofana, centrocampista dell'Udinese (Photo Image Sport / Insidefoto)

Dove vedere Udinese Lecce Tv streaming – Manca sempre meno alla fine del campionato di Serie A. Gli ultimi verdetti della stagione 2019/20 si preparano a essere scritti, e tra questi c’è anche la terza retrocessa in Serie B.

Il Lecce e il Genoa sono le due formazioni che si giocano l’ultimo posto per la permanenza in Serie A. Favoriti i liguri, attualmente a +4 sui giallorossi a due partite dal termine, ma i salentini non si arrenderanno finchè non sarà la matematica a condannarli.

Dove vedere Udinese Lecce tv streaming, come seguire la gara

La partita Udinese-Lecce sarà trasmessa in esclusiva su Sky. La gara andrà in scena mercoledì 29 luglio 2020, alle ore 19.30.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Udinese Lecce tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport 254 (numero 254 del satellite)

Dove vedere Udinese Lecce tv streaming, le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Walace, Fofana, Sema; Lasagna, Okaka. All.: Gotti.

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Mancosu, Petriccione, Barak; Falco, Saponara; Lapadula. All.: Liverani.