Dove vedere Torino Roma tv streaming
Henrikh Mkhitaryan ed Edin Dzeko (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Torino Roma tv streaming – Tra le partite inserite nel calendario della 37esima giornata di Serie A c’è la sfida tra Torino e Roma, cruciale soprattutto per il destino dei giallorossi. I granata, infatti, nonostante gli alti e bassi vissuti in questi mesi, hanno già raggiunto la salvezza matematica, mentre i giallorossi sono ancora in lotta per garantirsi il quinto posto, che garantirebbe di disputare l’Europa League nella prossima stagione senza dover disputare i preliminari.

Un vantaggio importante, in un calendario che sarà già decisamente ravvicinato e impegnativo. Gli uomini di Longo sono reduci dal pareggio a Ferrara contro la Spal, grazie alla quale è stato raggiunto l’obiettivo, mentre l’undici di Fonseca hanno battuto la Fiorentina, portando il vantaggio dal Milan a quattro lunghezze.

Dove vedere Torino Roma tv streaming, come seguire la gara

La partita Torino-Roma sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca mercoledì 29 luglio 2020, alle ore 21.45.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Torino Roma tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport 252 (numero 252 del satellite).

Dove vedere Torino Roma tv streaming, le probabili formazioni

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Meité, Lukic, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti. All.: Longo.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; B. Peres, Veretout, Cristante, Spinazzola; Zaniolo, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca.