Dove vedere Sassuolo Genoa tv streaming
Esultanza dei giocatori del Sassuolo (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Sassuolo Genoa tv streaming – Dopo la sconfitta di Napoli, che ha avuto la meglio con il risultato di 2-0, il Sassuolo si appresta a sfidare il Genoa in un match che per gli emiliani non ha valenza se non per chiudere all’ottavo posto in classifica mentre per i liguri può significare la salvezza matematica.

La formazione guidata da Roberto De Zerbi, dopo un filotto super seguito al lockdown, non è riuscita a rimanere aggrappata al treno per l’Europa League e adesso punta a chiudere a testa ancora più alta il campionato.

Dove vedere Sassuolo Genoa tv streaming, come seguire la gara

La partita Sassuolo-Genoa sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca mercoledì 29 luglio 2020, alle ore 19.30.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Sassuolo Genoa tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport 254 (numero 254del satellite)

Dove vedere Sassuolo Genoa tv streaming, le probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, G. Ferrari, Peluso, Rogerio; Bourabia, Locatelli; Berardi, Djuricic, Traorè; Caputo. All.: De Zerbi.

Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, C. Zapata, Romero; Ankersen, Behrami, Schone, Lerager, Criscito; Pandev, Pinamonti. All.: Nicola.