dove vedere Sampdoria Milan tv streaming
Zlatan Ibrahimovic abbracciato dai compagni (Photo Daniele Mascolo/Bildbyran/Imago/Insidefoto)

Dove vedere Sampdoria Milan tv streaming – Sampdoria e Milan scendono in campo per la penultima giornata del campionato di Serie A. La sfida è utile nella corsa al quinto posto, che coinvolge i rossoneri oltre a Roma e Napoli, con i giallorossi nettamente favoriti per il piazzamento.

La Sampdoria, al contrario, non ha più nulla da chiedere a questa stagione. Grazie all’arrivo del tecnico Claudio Ranieri i blucerchiati sono riusciti a conquistare la salvezza e potenzialmente possono ancora chiudere a metà classifica.

Dove vedere Sampdoria Milan tv streaming, come seguire la gara

La partita Sampdoria-Milan sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Il match andrà in scena mercoledì 29 luglio 2020, alle ore 19.30.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Sampdoria Milan tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e numeri 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport 252 (numero 252 del satellite e numero 484 del digitale terrestre).  

Dove vedere Sampdoria Milan tv streaming, le probabili formazioni

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Depaoli, Vieira, Linetty, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. All.: Ranieri.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Laxalt; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All.: Pioli.