Spezia Fiorentina streaming
Patrick Cutrone (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dove vedere Fiorentina Bologna tv streaming – «Quella contro il Bologna è una gara difficile, sono allenati da un allenatore molto bravo come Mihajlović e sono contento che stia meglio. Lui è un grande lottatore e gli auguro che il peggio sia davvero alle spalle e che stia sempre meglio. Dovremo fare una partita molto importante per conquistare il risultato».

Così il tecnico della Fiorentina, Beppe Iachini, ha presentato la sfida contro il Bologna, valida per la 37esima giornata del campionato di Serie A. I toscani cercano proprio l’aggancio ai felsinei, avanti tre lunghezze in classifica.

Dove vedere Fiorentina Bologna tv streaming, come seguire la gara

La partita Fiorentina-Bologna sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Il match andrà in scena mercoledì 29 luglio 2020, alle ore 21.45.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Fiorentina Bologna tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport 253 (numero 253 del satellite)

Dove vedere Fiorentina Bologna tv streaming, le probabili formazioni

Fiorentina (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Chiesa, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic, Ribery. All.: Iachini.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All.: Mihajlovic.