Torino Roma Sky o DAZN
Esultanza dei giocatori della Roma (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Torino Roma Sky o Dazn? Tra le partite inserite nel calendario della 37esima giornata di Serie A c’è la sfida tra Torino e Roma, cruciale soprattutto per il destino dei giallorossi. I granata, infatti, nonostante gli alti e bassi vissuti in questi mesi, hanno già raggiunto la salvezza matematica, mentre i giallorossi sono ancora in lotta per garantirsi il quinto posto, che garantirebbe di disputare l’Europa League nella prossima stagione senza dover disputare i preliminari.

Un vantaggio importante, in un calendario che sarà già decisamente ravvicinato e impegnativo. Gli uomini di Longo sono reduci dal pareggio a Ferrara contro la Spal, grazie alla quale è stato raggiunto l’obiettivo, mentre l’undici di Fonseca hanno battuto la Fiorentina, portando il vantaggio dal Milan a quattro lunghezze.

Torino Roma Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida Torino-Roma è prevista in esclusiva su Sky. Fischio d’inizio domani, mercoledì 29 luglio 2020, alle ore 21.45.

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre);
  • Sky Sport 252 – 256 (satellite e fibra).

L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. In cabina di commento troveremo Riccardo Trevisani e Daniele Adani.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Torino Roma  Sky o Dazn – Le probabili formazioni

Questi i due undici che dovrebbero essere schierati dal primo minuto:

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Meité, Lukic, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; B. Peres, Veretout, Cristante, Spinazzola; Zaniolo, Mkhitaryan; Dzeko.