Sampdoria Milan Sky o Dazn? Dove vedere la gara in diretta

Sampdoria Milan Sky o Dazn? Sampdoria e Milan scendono in campo per la penultima giornata del campionato di Serie A. La sfida è utile nella corsa al quinto posto, che…

Milan Cagliari streaming

Sampdoria Milan Sky o Dazn? Sampdoria e Milan scendono in campo per la penultima giornata del campionato di Serie A. La sfida è utile nella corsa al quinto posto, che coinvolge i rossoneri oltre a Roma e Napoli, con i giallorossi nettamente favoriti per il piazzamento.

La Sampdoria, al contrario, non ha più nulla da chiedere a questa stagione. Grazie all’arrivo del tecnico Claudio Ranieri i blucerchiati sono riusciti a conquistare la salvezza e potenzialmente possono ancora chiudere a metà classifica.

Sampdoria Milan Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Sampdoria e Milan è prevista in esclusiva su Sky. Si gioca martedì 22 luglio 2020, alle ore 19.30.

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e numeri 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport 252 (numero 252 del satellite e numero 484 del digitale terrestre). 

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Sampdoria Milan Sky o Dazn – Le probabili formazioni

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Depaoli, Vieira, Linetty, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. All.: Ranieri.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Laxalt; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All.: Pioli.