Mariano Diaz Coronavirus
(Photo by Adam Pretty/Bongarts/Getty Images)

Trova conferma la notizia della positività al Coronavirus da parte di Mariano Diaz, attaccante dominicano che milita nel Real Madrid. Sono stati gli stessi Blancos a confermare l’indiscrezione, attraverso un comunicato pubblicato sul loro sito.

«Dopo i test per il COVID-19 effettuati ieri individualmente sulla nostra prima squadra di calcio dal Real Madrid Medical Services, il nostro giocatore Mariano è risultato positivo. Il giocatore – si legge nella nota del Real – è in perfetta salute e rispetta il protocollo di isolamento sanitario a casa».

Dopo la chiusura della Liga il calciatore ha goduto come il resto della squadra di alcuni giorni di libertà al termine dei quali è stato sottoposto come il resto dei compagni ai test di rito presso il proprio domicilio allo scopo di isolare più facilmente eventuali contagi.

Il giocatore rimane ora in isolamento domiciliare dopo aver saltato oggi l’allenamento con i compagni e salterà sicuramente la sfida di ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League in programma il prossimo 7 agosto contro il Manchester City.