Prezzo nuova maglia Inter – Debutto ufficiale nella sfida di San Siro tra Inter e Napoli per la nuova maglia ufficiale dei nerazzurri griffata Nike.

La nuova divisa da gioco dell’Inter, presentata ufficialmente dal club nerazzurro e dal colosso Usa dell’abbigliamento sportivo lo scorso 30 giugno, è caratterizzata da spesse righe a zig-zag, che si ispirano allo «spirito innovativo della città» di Milano, con un riferimento anche al Biscione, storico simbolo del club.

«Contro il Napoli», ha spiegato l’Inter in una nota, «farà il debutto il kit ispirato agli elementi chiave della cultura e dei valori della città di Milano, attraverso una particolare reinterpretazione dello stile tradizionale del club: prendendo ispirazione dal movimento artistico degli anni ’80, la nuova divisa Home dell’Inter è caratterizzata da uno stile tribal-pop attraverso il quale le iconiche righe nerazzurre sono reinterpretate con onde e zig-zag».

Prezzo nuova maglia Inter, la versione base

Ma qual è il prezzo della nuova maglia dell’Inter per la stagione 2020-2021?

  • Sullo store ufficiale del club, la “Maglia gara home stadium 2020/21″ è messa in vendita nella versione base (100% poliestere Nike Breathe, manica corta, loghi Inter e Nike e senza personalizzazioni) al prezzo di 89,99 euro.
  • Per chi volesse personalizzare la maglia aggiungendo nome e numero (il font utilizzato è quello unico introdotto per tutti i club di Serie A per la stagione 2020-2021) va aggiunto un sovrapprezzo di 20 euro, per un costo totale di 109,99 euro.
  • Per chi volesse aggiungere anche il patch della Serie A (sovrapprezzo di 6 euro), il costo totale sale a 115,99 euro.

Prezzo nuova maglia Inter, la versione ”match vapor 2020/21”

Per i tifosi più esigenti, desiderosi di vestire la maglia realmente indossata dai calciatori dell’Inter, sullo store ufficiale del club è messa in vendita anche la versione “match vapor 2020/21” della divisa da gioco.

Rispetto alla versione base la “Maglia gara home match vapor 2020/21”, realizzata in 100% poliestere, si contraddistingue per la nuova tecnologia Nike VaporKnit, che consiste in un filo ad asciugatura rapida ad alta elasticità progettato per combattere l’aderenza e il peso dell’umidità.

La struttura a maglia aperta in aree chiave aumenta il flusso d’aria. Loghi Nike e Inter termosaldati.

  • Sullo store ufficiale del club, la gara home match vapor 2020/21 è messa in vendita, senza personalizzazioni, al prezzo di 139,99 euro.
  • Prezzo che sale a 159,99 euro con l’aggiunto di nome e numero di maglia e a 165,99 euro aggiungendo anche il patch della Serie A.
Prezzo nuova maglia Inter 2020-2021

Prezzo nuova maglia Inter, i costi di spedizione

Chi decidesse di acquistare sullo store ufficiale del club la nuova maglia Inter per la stagione 2019-2020 potrà beneficiare, fino alle 10.00 del 31 luglio 2020, di una promozione che prevede la spedizione gratuita per tutti gli ordini di importi superiori ad 89,00 euro.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE LA NUOVA MAGLIA INTER