Atalanta Psg data e orario
Zapata esulta dopo aver segnato (Daniele Buffa/Image Sport/Insidefoto)

Parma Atalanta Sky o Dazn? A due giornate dal termine del campionato, l’Atalanta è ancora in corsa per giocarsi il secondo posto in Serie A, alle spalle della Juventus Campione d’Italia.

I bergamaschi affrontano un Parma già sazio e senza particolari obiettivi. In attesa dell’ultima fondamentale sfida con l’Inter, sarà importante ottenere un successo sui ducali per non rischiare di chiudere la questione secondo posto prima dell’atto finale.

Parma Atalanta Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Parma e Atalanta è prevista in esclusiva su Dazn. Si gioca martedì 28 luglio 2020, alle ore 19.30.

DAZN è il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Parma-Atalanta (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Parma Atalanta Sky o Dazn – Le probabili formazioni

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Kurtic, Grassi; Kulusevski, Inglese, Gervinho. All.: D’Aversa.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Palomino, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, A. Gomez; D. Zapata. All.: Gasperini.

SEGUI PARMA-ATALANTA STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI