Lazio Brescia data e orario
Sergej Milinkovic Savic con la maglia della Lazio (Antonio Baldassarre/Insidephoto)

Lazio Brescia data e orario – Lazio e Brescia scendono in campo per la penultima giornata del campionato di Serie A. La sfida è utile nella corsa al secondo posto, che coinvolge i biancocelesti oltre a Inter e Atalanta.

Il Brescia non ha più nulla da chiedere a questa stagione. Al termine di un campionato complicato, le Rondinelle sono infatti retrocesse in Serie B e la prossima stagione daranno battaglia per tornare nel massimo campionato italiano.

Lazio Brescia data e orario – Quando si gioca

La sfida tra Lazio e Brescia si giocherà mercoledì 29 luglio 2020, alle ore 19.30. Le squadre scenderanno in campo allo stadio Olimpico di Roma.

Lazio Brescia data e orario – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Lazio e Brescia è prevista in esclusiva su Sky. 

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport 253 (numero 253 del satellite e numero 484 del digitale terrestre)

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Lazio Brescia data e orario – Le probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo. All.: Inzaghi.

Brescia (4-4-2): Andrenacci; Sabelli, Papetti, Mangraviti, Mateju; Spalek, Tonali, Viviani, Zmrhal; Torregrossa, Ayé. All.: Lopez.