Inter Napoli Sky o Dazn? Dove vedere il match in diretta

Inter Napoli Sky o Dazn? L’Inter non vuole fermarsi dopo il successo sul Genoa. I nerazzurri sfidano il Napoli di Gattuso nel penultimo turno di Serie A, e provano a blindare…

Inter Pisa streaming

Inter Napoli Sky o Dazn? L’Inter non vuole fermarsi dopo il successo sul Genoa. I nerazzurri sfidano il Napoli di Gattuso nel penultimo turno di Serie A, e provano a blindare il secondo posto in classifica.

Gli uomini di Antonio Conte scendono in campo a San Siro, e in attesa dell’ultima giornata – sfida ad alta tensione contro l’Atalanta – cercano di mettere in cascina altri tre punti. I partenopei vogliono invece concludere al meglio il campionato per arrivare pronti alla sfida di Champions League con il Barcellona.

Inter Napoli Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Inter e Napoli è prevista in esclusiva su Sky. Si gioca martedì 28 luglio 2020, alle ore 21.45.

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport 251 (numero 251 del satellite).

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Inter Napoli Sky o Dazn – Le probabili formazioni

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Borja Valero; Lukaku, Sanchez. All.: Conte.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Lobotka, Zielinski; Politano, Milik, Insigne. All.: Gattuso.