Juventus Novara data e orario
Cristiano Ronaldo ( Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Cagliari Juventus data e orario – La Juventus celebra la conquista del suo nono Scudetto consecutivo contro il Cagliari. I bianconeri affrontano i sardi nel penultimo match di campionato, con la testa alla UEFA Champions League.

Il 7 agosto, infatti, gli uomini di Sarri scenderanno in campo contro il Lione per cercare di conquistare un passaggio del turno che li proietterebbe ai quarti di finale. Servirà una prestazione importante per ribaltare l’1-0 in favore dei francesi.

Cagliari Juventus data e orario – Quando si gioca

La sfida tra Cagliari e Juventus si giocherà mercoledì 29 luglio 2020, alle ore 21.45. Le squadre scenderanno in campo alla Sardegna Arena di Cagliari.

Cagliari Juventus data e orario – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Cagliari e Juventus è prevista in esclusiva su Dazn. 

DAZN è il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Cagliari-Juventus (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Cagliari Juventus data e orario – Le probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Klavan, Pisacane; Mattiello, Ionita, Birsa, Rog, Lykogiannis; Simeone, Joao Pedro. All.: Zenga.

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Rugani, Bonucci, A. Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, C. Ronaldo. All.: Sarri.

SEGUI CAGLIARI-JUVENTUS IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI