Barcellona Napoli Sky o Mediaset
Messi nella sfida Napoli-Barcellona (Photo Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Barcellona Napoli Sky o Mediaset – Riparte la UEFA Champions League, con la Final Eight della competizione che si disputerà tra il 7 e il 23 di agosto. In campo anche il Napoli di Gattuso, che cerca il passaggio del turno.

I partenopei puntano a superare il Barcellona, nonostante l’1-1 dell’andata, che li pone in condizioni sfavorevoli. La formazione ospite proverà almeno a segnare un gol, per poi sperare di ottenere un successo o un pari con almeno 2 reti.

Barcellona Napoli Sky o Mediaset – La programmazione Sky

Barcellona-Napoli è in programma sabato 8 agosto 2020, alle ore 21, presso il Camp Nou di Barcellona. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky, anche se sarà necessario attendere settimana per conoscere la programmazione ufficiale.

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Barcellona Napoli Sky o Mediaset – La programmazione Mediaset

Il match tra i partenopei e i catalani sarà tuttavia visibile anche in chiaro sulle reti Mediaset. L’incontro sarà infatti trasmesso su Canale 5 in diretta televisiva, mentre chi volesse seguire la gara in live streaming potrà utilizzare “Mediaset Play”, servizio disponibile su PC, smartphone e tablet, oppure collegarsi al sito Sportmediaset.it.

Barcellona Napoli Sky o Mediaset – L’opzione Now Tv

In alternativa, per seguire l’incontro c’è anche l’opzione Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti a diversi prezzi.

Il Pass giornaliero costa 14,99 euro e ha una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Ticket mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni dal momento in cui viene attivato.