Dove vedere Spal Torino tv streaming, Sky o Dazn? Canale e formazioni

Dove vedere Spal Torino tv streaming – Le vittorie di Genoa e Lecce nell’ultimo turno di campionato non mettono ancora al sicuro il Torino, reduce dal pari casalingo contro il Verona….

Torino Cagliari streaming

Dove vedere Spal Torino tv streaming – Le vittorie di Genoa e Lecce nell’ultimo turno di campionato non mettono ancora al sicuro il Torino, reduce dal pari casalingo contro il Verona. I granata, che sono stati scavalcati in classifica dall’Udinese, vittoriosa contro la Juventus, dovranno cercare di mettere in cascina punti importanti per la salvezza in casa della già retrocessa Spal.

In caso di tre punti contro la squadra di Di Biagio, la salvezza matematica per gli uomini di Longo dipenderà dal risultato del Lecce: se i pugliesi non dovessero vincere contro il Bologna, allora i granata potranno festeggiare la salvezza certa. In caso di successo anche del Lecce, al Torino servirà un altro punto nelle ultime due gare.

“Mi aspetto un Torino che verrà a giocare per fare risultato a tutti i costi. Mi aspetto una prova positiva da parte nostra e un risultato positivo. Quando non arrivano i risultati, viene tutto molto difficile”, le parole, alla vigilia del match contro il Toro, del tecnico della Spal, Gigi Di Biagio.

Dove vedere Spal Torino tv streaming, come seguire la gara

La partita Spal Torino sarà trasmessa in esclusiva su Sky.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Spal Torino tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport 254 (satellite e fibra)
  • Sky Sport 485 (digitale terrestre)

La telecronaca sarà affidata a Davide Polizzi con commento tecnico di Lorenzo Minotti, mentre a bordocampo ci sarà Vanessa Leonardi e il telecronista di Diretta Gol sarà Antonio Nucera

Dove vedere Spal Torino tv streaming, le probabili formazioni

SPAL (4-3-3): Letica; Cionek, Vicari, Salamon, Reca; Missiroli, Valdifiori, Murgia; D’Alessandro, Petagna, Strefezza.

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; Aina, Meité, Rincon, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti.