Dove vedere Genoa Inter tv streaming – Il Genoa per la salvezza, l’Inter per il controsorpasso all’Atalanta al secondo posto. La sfida di Marassi mette in palio punti importanti per obiettivi diversi tra le due squadre.
“Al di là dell’avversario, dobbiamo guardare in casa nostra e finire nel miglior modo possibile la nostra stagione. Abbiamo studiato il Genoa in poco tempo, c’è grande rispetto per l’avversario, Nicola è un bravissimo allenatore che si è calato benissimo in un ambiente che conosceva: ha idee e voglia di fare”, le parole alla vigilia del tecnico nerazzurro, Antonio Conte.
“Contro l’Inter non bisogna fare tanti giri di parole: è opportuno che arrivi una squadra così, perché ci costringerà a tenere alto il livello della concentrazione”, ha dichiarato invece il tecnico rossoblu Davide Nicola. “Il margine di vantaggio sul Lecce (+4 con tre turni al termine) è importante ma non bisogna abbassare la guardia – spiega l’allenatore -. Noi abbiamo una fame di punti incredibile, so che loro sono una squadra tosta, organizzata e forte fisicamente ma in questo momento abbiamo di fronte tre partite in cui dobbiamo raccogliere il massimo possibile”.
Dove vedere Genoa Inter tv streaming, come seguire la gara
La partita Genoa-Inter sarà trasmessa in esclusiva su Sky.
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Dove vedere Genoa Inter tv streaming, i canali tv
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra)
- Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Dove vedere Genoa Inter tv streaming, le probabili formazioni
GENOA (4-4-2): Perin; Biraschi, Goldaniga, Zapata, Criscito; Ghiglione, Jagiello, Schøne, Barreca; Pandev, Pinamonti. Allenatore: Nicola.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Godin; Moses, Gagliardini, Borja Valero, Biraghi; Eriksen; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Conte.