Serie B, l'Ascoli sfida il Pordenone: dove vedere il match in Tv

Ascoli e Pordenone si giocano al Del Duca l’obiettivo salvezza e promozioni, anche se forse in molti a inizio stagione si sarebbero immaginati una situazione opposta. I marchigiani avevano infatti…

dove vedere Ascoli-Pordenone Tv streaming

Ascoli e Pordenone si giocano al Del Duca l’obiettivo salvezza e promozioni, anche se forse in molti a inizio stagione si sarebbero immaginati una situazione opposta. I marchigiani avevano infatti iniziato bene l’annata, ma si sono poi trovati invischiati a lottare per il mantenimento della categoria. I bianconeri stanno comunque vivendo un ottimo momento di forma e sono reduci da quattro vittorie consecutive; il traguardo sembra essere sempre più vicino. I friulani, pur essendo alla prima esperienza nel campionato cadetto, sono stati invece una vera sorpresa pur non potendo più puntare al salto in A senza passare dai playoff. Due le sconfitte arrivate nelle ultime due gare; serve rimediare presto per non gettare alle ortiche quanto fatto in questi mesi.

 

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

ASCOLI (3-4-1-2): Leali; Ferigra, Brosco, Ranieri; Andreoni, Cavion, Brlek, Padoin; Morosini; Scamacca, Ninkovic. Allenatore: Davide Dionigi.

PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Vogliacco, Bassoli, Camporese, De Agostini; Pobega, Burrai, Mazzocco; Tremolada; Candellone, Ciurria. Allenatore: Attilio Tesser.

 

Dove vedere Ascoli-Pordenone Tv streaming – Come seguire la partita su DAZN

La partita Ascoli-Pordenone sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Si gioca questa sera alle ore 21: telecronaca a cura di Matteo Marceddu.

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Dove vedere Ascoli-Pordenone Tv streaming – Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Ascoli-Pordenone (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Oltre a Ascoli-Pordenone e al campionato di Serie B, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in esclusiva anche 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM.

Dove vedere Ascoli-Pordenone Tv streaming – I costi del servizio

Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi, come appunto i canali Eurosport, previsti per la stagione 2019-2020.

Confermato dunque il prezzo di €9,99 al mese. Inoltre gli appassionati possono contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione.

[cfDaznWidgetSerieA]

Grazie alla collaborazione con epay, l’offerta annuale sarà disponibile nei principali punti vendita della GDS (Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store), della GDO (Esselunga e Carrefour) e nei tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, a cui si aggiunge il capillare network di oltre 40 mila punti vendita Sisalpay grazie all’accordo con Domec.

Dove vedere Ascoli-Pordenone Tv streaming – I dispositivi supportati

E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi.

E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI 

Dove vedere Ascoli-Pordenone Tv streaming – La connessione per accedere al servizio

DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet.

  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.
  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

SEGUI ASCOLI-PORDENONE IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI