A che ora Juventus Sampdoria
(Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

A che ora Juventus Sampdoria? Dopo aver fallito il primo match point scudetto con l’Udinese, la Juventus ci riprova con la Sampdoria. I bianconeri hanno in mano il loro destino perché, a prescindere dai risultati delle inseguitrici, vincendo con i blucerchiati porterebbero a casa il nono titolo consecutivo.

“Risultato deludente…Teniamo la testa alta! Mancano ancora 3 punti”. La sconfitta contro l’Udinese brucia in casa Juventus e Matthijs De Ligt, nel suo commento social, non lo nasconde. Alla Dacia Arena, i bianconeri hanno sprecato il primo match point scudetto: il difensore olandese, però, ricorda che serve soltanto una vittoria per mettere le mani sul Tricolore. Inoltre, Atalanta, Inter e Lazio, possono infatti consegnarle il titolo: se Gian Piero Gasperini dovesse perdere questa sera a Milano contro i rossoneri, Antonio Conte non battesse il Genoa domani alle 19.30 a Marassi e Simone Inzaghi fallisse l’appuntamento con la vittoria casalinga contro l’Hellas Verona domenica alle 19.30, Maurizio Sarri affronterebbe la Sampdoria alle 21.45 già con lo scudetto in tasca

A che ora Juventus Sampdoria – Data e orario

La sfida tra Juventus e Sampdoria si giocherà domenica 26 luglio 2020 alle 21.45. Le squadre scenderanno in campo all’Allianz Stadium di Torino.

A che ora Juventus Sampdoria – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Juventus e Sampdoria è prevista in esclusiva su Sky. 

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno
  • Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra)
  • Sky Sport 251 – 255 (satellite e fibra)

La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile con commento di Giancarlo Marocchi, mentre a bordocampo ci saranno Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

A che ora Juventus Sampdoria – Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, A. Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, C. Ronaldo. Allenatore: Sarri.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Chabot, Augello; Depaoli, Thorsby, Linetty, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.