Controlliamo Massa Napoli
Lorenzo Insigne, capitano del Napoli (Photo Cesare Purini / Insidefoto)

A che ora Napoli-Sassuolo – Napoli e Sassuolo si troveranno una di fronte all’altra allo Stadio San Paolo con l’obiettivo di mettersi alle spalle le delusioni provate nell’ultimo turno di campionato.

La squadra di Gattuso è già ai gironi di Europa League dopo aver vinto la Coppa Italia, mentre quella di De Zerbi ha matematicamente abbandonato i sogni di entrare in Europa. All’andata disputata al Mapei Stadium erano stati gli azzurri a vincere per 2-1 nel recupero grazie a un’autorete di Obiang. Era quello il primo successo di Gattuso sulla panchina dei partenopei.

A che ora Napoli-Sassuolo – Data e orario

La sfida tra Napoli-Sassuolo si giocherà sabato 25 luglio alle ore 21.45. Le squadre scenderanno in campo allo stadio San Paolo di Napoli.

A che ora Napoli-Sassuolo – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Napoli e Sassuolo è prevista in esclusiva su DAZN

DAZNè il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Napoli-Sassuolo (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

A che ora Napoli-Sassuolo – Le scelte dei due allenatori

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo. All. De Zerbi.