Siviglia Inter dove vederla
Romelu Lukaku (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

A che ora Genoa-Inter – Genoa-Inter è una delle gare inserite nel calendario della 36esima giornata di Serie A, che vedrà sfidarsi due formazioni con il morale agli antipodi.

I padroni di casa sono infatti reduci dall’mportantissima vittoria nel derby contro la Sampdoria, un tassello importante in ottica salvezza, ma non ancora raggiunta matematicamente. I nerazzurri, invece, non sono riusciti ad andare oltre il pareggio in casa contro la Fiorentina, risultato che ha inevitabilmente spianato la strada alla Juventu verso l’ennesimo tricolore.

A che ora Genoa-Inter – Data e orario

La sfida tra Genoa e Inter si giocherà sabato 25 giugno alle ore 19.30. Le squadre scenderanno in campo allo stadio Luigi Ferraris di Genova.

A che ora Genoa-Inter – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Genoa e Inter prevista in esclusiva su Sky. 

I canali dedicati per la diretta saranno:

  •  Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport (canale 251 del satellite).

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

A che ora Genoa-Inter – Le scelte dei due allenatori

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

GENOA (4-4-2): Perin; Biraschi, Goldaniga, Masiello, Criscito; Iago Falque, Behrami, Schöne, Jagiello; Pandev, Pinamonti. All. Nicola.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Young; Borja Valero; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte.