Milan Atalanta data e orario
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Milan Atalanta data e orario – Sfida molto interessante quella tra Milan e Atalanta, valida per il 36° turno del campionato di Serie A. Si affrontano due delle squadre attualmente più in forma tra quelle del torneo.

I bergamaschi sono reduci da un 1-0 contro il Bologna, partita segnata dall’espulsione di Gasperini dopo un litigio con Mihajlovic. I rossoneri hanno invece avuto la meglio sul Sassuolo, altra squadra che sta mettendo in mostra un bel calcio nel post-lockdown.

Milan Atalanta data e orario – Quando si gioca

La sfida tra Milan e Atalanta si giocherà venerdì 24 luglio 2020 alle 21.45. Le squadre scenderanno in campo allo stadio San Siro di Milano.

Milan Atalanta data e orario – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Milan e Atalanta è prevista in esclusiva su Sky. 

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport 251 (numero 251 del satellite).

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Milan Atalanta data e orario – Le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Laxalt; Kessié, Biglia; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Dijmsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata. All.: Gasperini.