Dove vedere Sampdoria-Genoa tv streaming, Sky o Dazn?

Dove vedere Sampdoria-Genoa TV streaming – Un derby è sempre un derby, una gara che nessuno vuole sbagliare e che spesso sfugge a ogni pronostico, ma che anche se siamo ormai…

Fiorentina Sampdoria streaming

Dove vedere Sampdoria-Genoa TV streaming – Un derby è sempre un derby, una gara che nessuno vuole sbagliare e che spesso sfugge a ogni pronostico, ma che anche se siamo ormai a inizio stagione è spesso bello vincere. Questi sono i motivi di interesse di Sampdoria-Genoa, due squadre che arrivano alla sfida con il morale a mille, anche se la posizione più difficile è certamente quella del Grifone.

I blucerchiati, grazie alla vittoria contro il Parma hanno raggiunto la salvezza matematica, obiettivo che sembrava impossibile all’arrivo in panchina di Claudio Ranieri, mentre i rossoblù sono rinfrancati dal successo ottenuto in extremis contro il Lecce. Ora la squadra di Davide Nicola è a più quattro proprio sui salentini terzultimi, in zona retrocessione.

cfDaznCalcioItalianoPlayer]

Dove vedere Sampdoria-Genoa Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Sampdoria-Genoa sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Fischio d’inizio mercoledì 22 luglio 2020, alle ore 21.45.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Sampdoria-Genoa Tv streaming – I canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport 253 (satellite e fibra);
  • Sky Sport 484 (digitale terrestre).

Telecronaca affidata a Federico Zancan, mentre Massimo Ambrosini si occuperà del commento tecnico.

Dove vedere Sampdoria-Genoa Tv streaming – Le scelte dei due allenatori

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto da Ranieri e Nicola:

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Depaoli, Yoshida, Colley, Augello; Linetty, Thorsby, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri

GENOA (4-4-2): Perin; Masiello, Romero, C. Zapata, Criscito; Iago Falque, Schöne, Lerager, Barreca; Pandev, Pinamonti. All. Nicola