Manchester United Copenaghen streaming
(Photo by DANIEL LEAL-OLIVAS/AFP via Getty Images)

Manchester United-West Ham è una delle gare inserite nel calendario della penultima giornata di Premier League, che sembrerebbe avere un risultato già scritto, ma nel campionato inglese le sorprese non possono essere escluse. I Red Devils sono stati eliminati dalla FA Cup per mano del Chelsea, vittorioso per 3-1, risultato arrivato però dopo diciannove risultati utili consecutivi in impegni ufficiali, a testimonianza di una clamorosa crescita avvenuta a partire dallo scorso mese di gennaio, quando l’arrivo di Bruno Fernandes ha trasformato la squadra allenata da Ole Gunnar Solskjaer. Lo United è concentratissimo sulla corsa verso la qualificazione alla Champions: battendo il West Ham, staccherebbe di tre punti il Leicester e passerebbe in vantaggio anche a livello di differenza reti rispetto alla formazione guidata da Brendan Rodgers, che sfiderà domenica prossima in un attesissimo scontro diretto.

Gli ospiti sono stati invece protagonisti di una stagione deludente, che li ha portati a lottare inaspettatamente per non retrocedere.

 

cfDaznCalcioItalianoPlayer]

Dove vedere Manchester United-West Ham Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Manchester United-West Ham sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Fischio d’inizio alle ore 19.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Manchester United-West Ham Tv streaming –  Icanali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Football;
  • e Sky Sport Uno.

Telecronaca affidata a Nicola Roggero. Attivo anche lo Sky Virtual Audio, l’opzione per vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno.

Dove vedere Manchester United-West Ham Tv streaming – Le scelte dei due allenatori

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Fosu-Mensah; Pogba, McTominay; Greenwood, Fernandes, Rashford; Martial.

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Johnson, Diop, Ogbonna, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Noble, Fornals; Antonio.