Dove vedere Lecce-Brescia tv streaming, Sky o Dazn?

Dove vedere Lecce-Brescia Tv streaming – Lecce-Brescia è un vero scontro salvezza e ora che mancano solo quattro gare alla fine del campionato nessuna delle due può permettersi di sbagliare…

Dove vedere Lecce Parma tv streaming

Dove vedere Lecce-Brescia Tv streaming – Lecce-Brescia è un vero scontro salvezza e ora che mancano solo quattro gare alla fine del campionato nessuna delle due può permettersi di sbagliare se vuole mantenere vive le speranze di salvezza. Per entrambe il morale non è certamente dei migliori. Davvero difficile, infatti la posizione delle Rondinelle, che non vogliono mollare almeno fino a che la matematica lo permetterà.

Grazie alla vittoria contro la Spal sono infatti saliti a 24 punti, a più cinque sulla Spal ultima e a meno cinque dal Lecce terzultimo. Morale basso, invece, per i pugliesi che hanno perso nel finale in un altra gara contro un avversaria in lotta per lo stesso obiettivo, il Genoa, complice un’autorete sfortunata del portiere Gabriel. Un ulteriore passo falso renderebbe la retrocessione sempre più vicina.

fDaznCalcioItalianoPlayer]

Dove vedere Lecce-Brescia Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Lecce-Brescia sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Diretta mercoledì 22 luglio 2020, alle ore 21.45.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Lecce-Bresica Tv streaming – I canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport 255 (satellite e fibra);
  •  Sky Sport 486 (digitale terrestre).

La telecronaca è affidata ad Antonio Nucera, mentre Renato Zaccarelli si occuperà del commento tecnico.

Dove vedere Lecce-Brescia Tv streaming – Le scelte dei due allenatori

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Paz, Lucioni, Donati; Majer, Petriccione, Barak; Mancosu, Saponara; Babacar. All. Liverani

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Papetti, Mateju; Dessena, Tonali, Bjarnason; Zmrhal; Donnarumma, Torregrossa. All. Diego Lopez