Inter Getafe in chiaro
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Dove vedere Inter Fiorentina tv streaming – Inter e Fiorentina arrivano alla sfida che le vedrà una di fronte all’altra con il morale decisamente diverso. I nerazzurri, infatti, sono reduci dal pareggio dell’Olimpico contro la Roma, risultato che annulla quasi del tutto le loro speranze di insidiare la Juventus nella lotta per lo Scudetto.

Non è mancata, dopo il fischio finale, una polemica da parte del tecnico Antonio Conte, che ha sottolineato come la sua squadra sia stata spesso svantaggiata con un calendario che ha previsto impegni più ravvicinati rispetto a quanto accaduto alle rivali. I viola, invece, sono ormai matematicamente salvi e vogliono togliersi ancora qualche soddisfazione nel finale di stagione.

Dove vedere Inter Fiorentina tv streaming, come seguire la gara

La partita Inter-Fiorentina sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca mercoledì 22 luglio 2020, alle ore 21.45.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Inter Fiorentina tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numeri 472 e 482 del digitale terrestre);
  • Sky Sport Serie A (numeri 202 e 249 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre);
  • Sky Sport 252 (numero 252 del satellite).

Dove vedere Inter Fiorentina tv streaming, le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; R. Lukaku, Lautaro Martínez. All.: Conte.

Fiorentina (3-4-3): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Chiesa, Ghezzal, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Cutrone, Ribery. All.: Iachini.