Serie C, finale playoff: dove vedere Reggio Audace Bari tv streaming

Dove vedere Reggio Audace Bari tv streaming – Ultimo atto dei playoff di Serie C. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia si gioca la finalissima, tra i padroni di casa della…

Dove vedere Reggio Audace Bari tv streaming

Dove vedere Reggio Audace Bari tv streaming – Ultimo atto dei playoff di Serie C. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia si gioca la finalissima, tra i padroni di casa della Reggio Audace, l’ex Reggiana, e il Bari di Aurelio De Laurentiis: chi vince sarà promosso in Serie B.

Il percorso di entrambe le squadre è iniziato soltanto a inizio luglio, in virtù del secondo posto conseguito nei rispettivi gironi. La Reggio Audace si è piazzata alle spalle del Monza, mentre il Bari non è riuscito a tenere il passo della Reggina.

Entrambe sono entrate in gioco ai quarti di finale, al secondo turno della fase nazionale. Gli emiliani hanno poi eliminato il Potenza e il Novara, mentre i pugliesi hanno vinto contro la Carrarese in semifinale (ai tempi supplementari) dopo aver precedentemente eliminato la Ternana.

Dove vedere Reggio Audace Bari tv streaming, come seguire la gara

La partita Reggio Audace-Bari sarà trasmessa in chiaro su Rai Sport. Il match sarà visibile al canale Rai Sport + HD, 57 del digitale terrestre e al 227 di Sky.

La finale playoff sarà visibile anche in streaming su RaiPlay. In questo caso sarà necessario solo scaricare l’app o collegarsi al sito per seguire l’incontro.

Infine, Reggio Audace-Bari sarà visibile anche in diretta su Eleven Sports, che trasmette tutta la C, dalla stagione ai playoff. Basterà cliccare su www.elevensports.it, scaricare l’app e scegliere poi il singolo evento o i pacchetti proposti.

Dove vedere Reggio Audace Bari tv streaming, le probabili formazioni

Reggio Audace (3-4-1-2): Venturi; Spanò, Rozzio, Costa; Libutti, Rossi, Varone, Lunetta; Zamparo; Radrezza, Kargbo. All.: Alvini.

Bari (4-3-1-2): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare, Costa; Hamlili, Bianco, Scavone; Laribi; Simeri, Antenucci. All.: Vivarini.