Premier League, dove vedere Liverpool-Chelsea Tv streaming

Dove vedere Liverpool-Chelsea Tv streaming – Liverpool-Chelsea, una delle gare inserite nel calendario della penultima giornata di Premier League, è una sfida che ha tanto da dire soprattutto per i Blues….

Dove vedere Chelsea Wolverthampton tv streaming

Dove vedere Liverpool-Chelsea Tv streaming – Liverpool-Chelsea, una delle gare inserite nel calendario della penultima giornata di Premier League, è una sfida che ha tanto da dire soprattutto per i Blues. I Reds, infatti, hanno letteralmente dominato la stagione e conquistato il titolo ormai da tempo, ma arricchire ulteriormente il bottino con una vittoria non può che rendere ancora più prestigiosa l’annata. la formazione di Lampard in attesa della finale di FA Cup, intendono ipotecare il piazzamento Champions con la vittoria.

cfDaznCalcioItalianoPlayer]

Dove vedere Liverpool-Chelsea Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Liverpool-Chelsea sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Fischio d’inizio mercoledì 22 luglio 2020, alle ore 21.15.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Liverpool-Chelsea Tv streaming – Il canale Tv

Il canale dedicato per la diretta sarà:

  • Sky Sport Football (canale 203 del satellite).

Telecronaca affidata a Paolo Ciarravano. Attivo anche lo Sky Virtual Audio, l’opzione che consente di vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno.

Dove vedere Liverpool-Chelsea Tv streaming – Le scelte dei due allenatori

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Keità, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Manè. Allenatore: Klopp.

CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Zouma, Rudiger, Alonso; Jorginho, Kovacic; Willian, Mount, Pulisic; Abraham. Allenatore: Lampard.