Premier League, Aston Villa-Arsenal: dove vedere la partita in Tv

Aston Villa-Arsenal, una delle gare inserite nel calendario della penultima giornata di Premier League metterà di fronte due squadre che non possono essere soddisfatte della stagione fatta in questo momento….

seconda maglia Arsenal 2021-2022

Aston Villa-Arsenal, una delle gare inserite nel calendario della penultima giornata di Premier League metterà di fronte due squadre che non possono essere soddisfatte della stagione fatta in questo momento. Per i padroni di casa è un’occasione quasi da dentro o fuori, in cui sarà necessario fare il possibile per fare risultato per mantenere vive le speranze di salvezza. Finora, però, giocare in casa non è stato un grande vantaggio: solo Norwich e Southampton hanno fatto peggio tra le mura amiche. I “Gunners”, invece, provano a credere ancora nella qualificazione alle Coppe europee, anche se la situazione non è delle migliori. Anche l’Europa League, possiible con il sesto posto, non è così semplice da conquistare.

Dove vedere Aston Villa-Arsenal Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Aston Villa-Arsenal sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Fischio d’inizio alle ore 21.15.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Aston Villa-Arsenal Tv streaming – Il canale Tv

Il canale dedicato per la diretta sarà:

  • Sky Sport Football.    

Telecronaca affidata a un vero esperto di Premier League come Massimo Marianella. Attivo anche lo Sky Virtual Audio, l’opzione per vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno.

Dove vedere Aston Villa-Arsenal Tv streaming – Le scelte dei due allenatori

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

ASTON VILLA (4-3-3): Reina; Elmohamady, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Luiz, Hourihane; Trezéguet, Samatta, Grealish.

ARSENAL (4-3-3): Martinez; Holdin, David Luiz, Tierney; Bellerin, Ceballos, Xhaka, Maitland-Niles; Pépé, Lacazette, Aubameyang.