Parma Napoli Sky o Dazn? Dove vedere il match in diretta

Parma Napoli Sky o Dazn? Dopo la vittoria in extremis sull’Udinese, il Napoli torna in campo per affrontare il Parma nel 35° turno del campionato di Serie A. Una sfida che…

Parma Napoli Sky o Dazn

Parma Napoli Sky o Dazn? Dopo la vittoria in extremis sull’Udinese, il Napoli torna in campo per affrontare il Parma nel 35° turno del campionato di Serie A. Una sfida che non ha molto da dire, dato che le due squadre hanno già raggiunto i rispettivi obiettivi.

Il Parma è a un punto dalla salvezza matematica, e senza possibilità di agganciare il treno per l’Europa. Il Napoli ha già conquistato la fase a gironi della prossima Europa League e cerca un successo solamente per migliorare il suo piazzamento finale.

Parma Napoli Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Parma e Napoli è prevista in esclusiva su DAZN. 

DAZN è il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Parma-Napoli (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

[cfDaznWidgetSerieA]

Parma Napoli Sky o Dazn – Le probabili formazioni

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Caprari, Gervinho. All.: D’Aversa.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Lozano, Insigne. All.: Gattuso.

SEGUI PARMA-NAPOLI IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI