A che ora Roma Fiorentina
Chris Smalling, difensore della Roma (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

A che ora Spal Roma? La Spal è ormai certa della retrocessione in Serie B, ma vuole chiudere al meglio possibile questo campionato. Il calendario le mette però di fronte un avversario tutt’altro che semplice da affrontare: al Paolo Mazza arriva infatti la Roma, reduce dal pareggio in casa contro l’Inter e in cerca di punti per consolidare il quinto posto che le garantirebbe la qualificazione all’Europa League per la prossima stagione.

Gli estensi arrivano a questo match con una striscia di ben cinque sconfitte consecutive, l’ultima delle quali quella subita in rimonta contro il Brescia. Davvero desolante il cammino nell’ultimo periodo, con un solo punto nelle ultime otto uscite, ottenuto però contro il Milan, una delle squadre più in forma del momento. Gli uomini di Fonseca, invece, dopo aver inanellato tre successi di fila, nell’ultima uscita hanno rallentato la loro corsa impattando 2-2 all’Olimpico.

A che ora Spal-Roma  – Data e orario

La sfida tra Spal e Roma giocherà mercoledì 22 luglio alle ore 21.45.  Le squadre scenderanno in campo allo stadio Paolo Mazza di Ferrara.

A che ora Spal Roma  – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Spal e Roma è prevista in esclusiva su DAZN

DAZN è il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Spal-Roma (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

A che ora Spal Roma – Le probabili formazioni

SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Salomon, Vicari, Reca; D’Alessandro, Missiroli, Dabo, Valoti; Petagna, Cerri. All. Di Biagio

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Bruno Peres, Veretout, Diawara, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

SEGUI SPAL-ROMA IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI