a che ora parma napoli
Rino Gattuso, allenatore del Napoli (Photo Cesare Purini / Insidefoto)

A che ora Parma Napoli? Parma-Napoli è una sfida tra due formazioni che hanno ben poco da chiedere a questo campionato, ma forse giocare con meno pressione addosso potrebbe rivelarsi positivo e permettere di assistere a una gara spettacolare. Gli azzurri, infatti, avevano iniziato la stagione in modo negativo, ma l’arrivo in panchina di Rino Gattuso ha contribuito a ridare fiducia al gruppo; la conquista della Coppa Italia, che garantisce la partecipazione all’Europa League nella prossima stagione, può quindi essere considerata un coronamento di questo percorso. A fine campionato i partenoopei sono poi attesi dalla gara di Champions contro il Barcellona. I ducali, invece, sono al momento 14esimi in classifica e possono considerarsi soddisfatti, ma se riuscissero a dare ulteriore continuità la posizione potrebbe migliorare ulteriormente.

A che ora Parma Napoli – Data e orario

La sfida tra Parma e Napoli si giocherà domani sera, martedì 22 luglio, alle 19.30. Le squadre scenderanno in campo allo stadio Tardini di Parma.

A che ora Parma Napoli – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Parma e Napoli è prevista in esclusiva su DAZN. 

DAZN è il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Lazio-Milan (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

A che ora Parma Napoli – Le probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Caprari, Gervinho. All. D’Aversa

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Lozano, Insigne. All. Gattuso

SEGUI PARMA-NAPOLI IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI