A che ora Inter Fiorentina
Antonio Conte, allenatore dell'Inter (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

A che ora Inter Fiorentina?  Inter e Fiorentina arrivano alla sfida che le vedrà una di fronte all’altra con il morale decisamente diverso. I nerazzurri, infatti, sono reduci dal pareggio dell’Olimpico contro la Roma, risultato che annulla quasi del tutto le speranze dei nerazzurri di insidiare la Juventus nella lotta per lo scudetto. Non è mancata, dopo il fischio finale, una piccola nota polemica: il tecnico Antonio Conte ha infatti sottolineato come la sua squadra sia stata spesso svantaggiata con un calendario che ha previsto impegni più ravvicinati rispetto a quanto accaduto alle rivali. I viola, invece, sono ormai matematicamente salvi e vogliono togliersi ancora qualche soddisfazione nel finale di stagione.

A che ora Inter Fiorentina – Data e orario

La sfida tra Inter e Fiorentina si giocherà mercoledì sera, 22 luglio, alle ore 21.45. Le squadre scenderanno in campo allo stadio San Siro.

A che ora Inter Fiorentina – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Inter e Fiorentina è prevista in esclusiva su Sky

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre);
  • Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre);
  • Sky Sport (numero 252 del satellite).

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

A che ora Inter Fiorentina – Le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; R. Lukaku, Lautaro Martínez. All. Conte

FIORENTINA (3-4-3): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Chiesa, Ghezzal, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Cutrone, Ribery. All. Iachini