Verona Udinese streaming
Miguel Veloso in azione con l'Hellas Verona (Antonietta Baldassarre/Insidefoto)

Dove vedere Verona Atalanta Tv streaming – Non accenna a placarsi la furia dell’Atalanta, che si sta abbattendo su ogni squadra incontrata in Serie A. Dopo il 6-2 al Brescia, i bergamaschi cercheranno di mettere alle corde anche il Verona.

Gli scaligeri sono reduci dalla sconfitta con la Roma per 2-1, e proveranno a resistere agli attacchi della corazzata di Gasperini, nonostante la stanchezza dovuta ai molti impegni ravvicinati di quest’ultimo periodo.

Dove vedere Verona Atalanta Tv streaming, come seguire la gara

La partita Verona-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Il calcio d’inizio è fissato per sabato 18 luglio 2020, alle ore 17.15.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Verona Atalanta tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 2020 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport 251 (numero 251 del satellite). 

Dove vedere Verona Atalanta tv streaming, le probabili formazioni

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Empereur; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Di Carmine. All.: Juric.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Zapata. All.: Gasperini.