Serie A, dove vedere Napoli Udinese tv streaming

Dove vedere Napoli Udinese tv streaming – Mancano sempre meno partite al termine della Serie A 2019/20. Partite in cui Napoli e Udinese cercheranno di dare il massimo per conquistare rispettivamente…

Serie A, dove vedere Napoli Udinese tv streaming

Dove vedere Napoli Udinese tv streaming – Mancano sempre meno partite al termine della Serie A 2019/20. Partite in cui Napoli e Udinese cercheranno di dare il massimo per conquistare rispettivamente il quinto posto in classifica e la salvezza.

I partenopei sono reduci dal match pareggiato per 1-1 con il Bologna, una gara che non è piaciuta al tecnico Gattuso, mentre i bianconeri hanno affrontato la Lazio conquistando un punto al termine di un pareggio per 0-0.

Dove vedere Napoli Udinese tv streaming, come seguire la gara

La partita Napoli-Udinese sarà trasmessa in esclusiva su Sky. La sfida è in programma domenica 19 luglio 2020, alle 19.30.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Napoli Udinese tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport 252 (numero 252 del satellite). 

Dove vedere Napoli Udinese tv streaming, le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Gattuso.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Stryger-Larsen, De Paul, Walace, Fofana, Sema; Nestorovski, Lasagna. All.: Gotti.