Dove vedere Brescia Spal tv streaming, Sky o Dazn?

Dove vedere Brescia Spal tv streaming – Nel weekend torna in campo la Serie A con i match della 34ª giornata. Tra le gare in programma, anche la sfida tra Brescia e…

Dove vedere Brescia Spal tv streaming

Dove vedere Brescia Spal tv streaming – Nel weekend torna in campo la Serie A con i match della 34ª giornata. Tra le gare in programma, anche la sfida tra Brescia e Spal: una sfida che vede entrambe ormai lontane dalla salvezza, a giocarsi solo la gara per evitare l’ultimo posto orami.

“Non era quello che avremmo voluto in questo momento della stagione. C’è qualcosa da trovare dentro di noi per dare un piccolissimo senso a questo finale di stagione. L’obiettivo è quello di non arrivare ultimi”. Lo ha dichiarato il tecnico della Spal Gigi Di Biagio, alla vigilia della gara. “L’atteggiamento non porta alle vittoria, ma se hai quello giusto non le perdi. Non dobbiamo pensare alla classifica, anche per orgoglio personale, perché non è possibile accettare una situazione del genere senza far niente”.

Dove vedere Brescia Spal tv streaming, come seguire la gara

La partita Brescia Spal sarà trasmessa in esclusiva su Sky.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Brescia Spal tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport 254 (satellite e fibra)
  • Sky Sport 485 (digitale terrestre)

La telecronaca sarà affidata a Massimo Tecca, con commento di Renato Zaccarelli e a bordocampo Marina Presello.

Dove vedere Brescia Spal tv streaming, le probabili formazioni

BRESCIA (4-4-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Chancellor, Martella; Spalek, Tonali, Bjarnason, Dessena; Torregrossa, A. Donnarumma.

SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; D’Alessandro, Missiroli, Dabo, Strefezza; Floccari, Petagna.