Juventus Lazio data e orario: dove vedere il big match in diretta

Juventus Lazio data e orario – E’ tutto pronto per uno degli ultimi grandi big match della Serie A 2019/20. All’Allianz Stadium va in scena la sfida tra Juventus e…

Serie A date 2020 2021

Juventus Lazio data e orario – E’ tutto pronto per uno degli ultimi grandi big match della Serie A 2019/20. All’Allianz Stadium va in scena la sfida tra Juventus e Lazio, valida per il 34° turno del campionato di Serie A.

I bianconeri sono reduci da tre gare senza vittorie, con una sconfitta maturata contro il Milan e due pareggi ottenuti contro Atalanta e Sassuolo. Non va meglio ai biancocelesti, sconfitti tre volte nelle ultime quattro giornate di campionato e lontani dalla forma dei giorni migliori.

Juventus Lazio data e orario – Data e orario

La sfida tra Juventus e Lazio si giocherà lunedì 20 luglio 2020 alle ore 21.45. Le squadre scenderanno in campo all’Allianz Stadium di Torino.

Juventus Lazio data e orario – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Juventus e Lazio è prevista in esclusiva su Sky. 

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport 251 (numero 251 del satellite).

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Juventus Lazio data e orario – Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, A. Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, C. Ronaldo. All.: Sarri.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. All.: Inzaghi.