Milan Bologna data e orario, dove vedere la gara in diretta

Milan Bologna data e orario – Milan e Bologna tornano in campo per affrontarsi nel 34° turno del campionato di Serie A. La sfida sarà importante soprattutto per i rossoneri, che…

Sassuolo Milan Sky o Dazn

Milan Bologna data e orario – Milan e Bologna tornano in campo per affrontarsi nel 34° turno del campionato di Serie A. La sfida sarà importante soprattutto per i rossoneri, che vogliono conquistare la qualificazione diretta alla fase a gironi della UEFA Europa League.

Da parte sua il Bologna sta bene, e lo ha dimostrato anche nell’ultima sfida di campionato contro il Napoli. I felsinei hanno ottenuto un pareggio per 1-1, ma avrebbero forse meritato la vittoria visto il numero di occasioni prodotte e considerate le due reti annullate per fuorigioco.

Milan Bologna data e orario – Quando si gioca

La sfida tra Milan e Bologna si giocherà sabato 18 luglio 2020 alle 21.45. Le squadre scenderanno in campo allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro.

Milan Bologna data e orario – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Milan e Bologna è prevista in esclusiva su DAZN.

DAZN è il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Milan-Bologna (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

[cfDaznWidgetSerieA]

Milan Bologna data e orario – Le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Tomiyasu, Danilo Lar., Dijks; Nico Domínguez, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All.: Mihajlovic.

SEGUI MILAN-BOLOGNA IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI