Serie A, dove vedere Torino Genoa tv streaming

Dove vedere Torino Genoa tv streaming – Torino e Genoa tornano in campo per una sfida molto importante nella lotta per non retrocedere. I granata sono reduci dalla sconfitta di Milano…

Dove vedere Torino Genoa tv streaming

Dove vedere Torino Genoa tv streaming – Torino e Genoa tornano in campo per una sfida molto importante nella lotta per non retrocedere. I granata sono reduci dalla sconfitta di Milano contro l’Inter, mentre i rossoblù hanno ottenuto tre punti nella sfida interna con la Spal.

Il match potrà dire molto, soprattutto sul futuro del Genoa, che con una vittoria potrebbe tenere a distanza il Lecce (che insegue a una sola lunghezza). Dal canto suo il Torino vuole mettere al sicuro la salvezza, e vincendo allungherebbe proprio sul Grifone.

Dove vedere Torino Genoa tv streaming, come seguire la gara

La partita Torino-Genoa sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Il calcio d’inizio è fissato per le 19.30 di questa sera, giovedì 16 luglio 2020.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Torino Genoa tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre) 

Dove vedere Torino Genoa tv streaming, le probabili formazioni

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti. All.: Longo.

Genoa (4-4-2): Perin; Biraschi, Gondaniga, C. Zapata, Masiello; Iago Falque, Behrami, Schone, Cassata; Pandev, Pinamonti. All.: Nicola.