Torino membro staff positivo Coronavirus
Esultanza dei giocatori del Torino (Photo Giuliano Marchisciano / Insidefoto)

Torino Genoa Sky o Dazn? Torino e Genoa tornano in campo per una sfida molto importante nella lotta per non retrocedere. I granata sono reduci dalla sconfitta di Milano contro l’Inter, mentre i rossoblù hanno ottenuto tre punti nella sfida interna con la Spal.

Il match potrà dire molto, soprattutto sul futuro del Genoa, che con una vittoria potrebbe tenere a distanza il Lecce (che insegue a una sola lunghezza). Dal canto suo il Torino vuole mettere al sicuro la salvezza, e vincendo allungherebbe proprio sul Grifone.

Torino Genoa Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Torino e Genoa è prevista in esclusiva su Sky. 

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre)

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Torino Genoa Sky o Dazn – Le probabili formazioni

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti. All.: Longo.

Genoa (4-4-2): Perin; Biraschi, Gondaniga, C. Zapata, Masiello; Iago Falque, Behrami, Schone, Cassata; Pandev, Pinamonti. All.: Nicola.