Sampdoria-Cagliari, Sky o DAZN? Dove vedere la partita in Tv

Sampdoria-Cagliari Sky o DAZN – La Sampdoria di Claudio Ranieri cerca punti salvezza contro il Cagliari di Walter Zenga, già certo della permanenza nel massimo campionato, anche se nel girone…

Sampdoria-Cagliari Sky o DAZN

Sampdoria-Cagliari Sky o DAZN – La Sampdoria di Claudio Ranieri cerca punti salvezza contro il Cagliari di Walter Zenga, già certo della permanenza nel massimo campionato, anche se nel girone di ritorno non sono mancate le prestazioni altalenanti.

Per i blucerchiati, che hanno nettamente cambiato il loro rendimento dal momento dell’arrivo in panchina di Claudio Ranieri, la permanenza in Serie A è ancora tutta da guadagnare. Al momento i genovesi sono quattordicesimi in classifica a pari merito con l’Udinese a quota 35.

“Il passato a me non interessa – ha detto Walter Zenga, ex doriano – quello che devo fare, lo devo fare per il bene del Cagliari: ho avuto la fortuna di giocare con la Samp e anche di allenarla. Ma ora sono concentratissimo sul Cagliari”.

Un tuffo nel passato anche per Claudio Ranieri, che sfida quel Cagliari che il tecnico romano aveva guidato tra il 1989 e il 1991. E proprio i sardi sono la squadra contro cui ha fatto meglio, ben 11 vittorie in serie A per Ranieri che adesso vuole continuare la sua striscia positiva.

Sampdoria-Cagliari Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Sampdoria e Cagliari è prevista in esclusiva su Sky. Fischio d’inizio domani – mercoledì 15 luglio – alle ore 19.30.

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport 253 (satellite e fibra);
  • Sky Sport 484 (digitale terrestre).

Telecronaca affidata a Geri De Rosa, mentre il commento tecnico sarà a cura di Luca Pellegrini.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Sampdoria-Cagliari Sky o Dazn – Le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Pisacane; Mattiello, Nandez, Birsa, Rog, Lykogiannis; Simeone, João Pedro. All. Zenga.