Dove vedere Sassuolo Juventus tv streaming – Dopo una sconfitta con il Milan e un pareggio con l’Atalanta, la Juventus vuole ritrovare la via della vittoria nel 33° turno di campionato. I bianconeri sperano così di compiere un ulteriore passo verso la conquista del nono Scudetto consecutivo.
La gara non sarà semplice, perché la formazione di Sarri troverà il Sassuolo, reduce da ottime prestazioni in campionato. La formazione emiliana ha sconfitto la Lazio all’Olimpico e ha costretto al pareggio – un 3-3 rocambolesco – l’Inter di Antonio Conte.
“Questo scudetto non è scontato, dobbiamo combattere: siamo padroni del nostro destino perché se facciamo 11 punti centriamo l’obiettivo, ma non penso che qualcuno sia superficiale per darlo per scontato”. Così il tecnico della Juventus Maurizio Sarri alla vigilia della gara contro il Sassuolo, riguardo la corsa al tricolore: “Nello sport non esistono risultati scontati, io cerco di estraniarmi da tutto e da tutti. Non frequento e non frequenterò mai i social, ma la gente che incontro per strada ci dà affetto e carica”.
Dove vedere Sassuolo Juventus tv streaming, come seguire la gara
La partita Sassuolo-Juventus sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Fischio d’inizio mercoledì 15 luglio alle 21.45.
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Dove vedere Sassuolo Juventus tv streaming, i canali tv
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numeri 472 e 482 del digitale terrestre)
- Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre)
Dove vedere Sassuolo Juventus tv streaming, le probabili formazioni
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Bourabia; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All.: De Zerbi.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. All.: Sarri.